AllOverTheTop – La (stra)ordinaria follia di una squadra di successo

AllOverTheTop - Frecce Tricolori

AllOverTheTop – Frecce Tricolori

Q uesto Incentive Meeting è ciò che più emozionante potreste svolgere per vivere da vicino il mito delle Frecce Tricolori che rappresentano una delle eccellenze italiane che tutto il mondo ci invidia.
Un modo straordinariamente efficace per trasferire senso di appartenenza, spirito di sacrificio, orientamento al problem solving e all’ottenimento di risultati sempre più ambiziosi.

ALL OVER THE TOP” è un evento che vi farà vivere da vicino la giornata tipo della base, assistendo da vicino ad esercitazioni che, se il tempo metereologico aiuta, rappresentano l’esatta copia di ogni manifestazione aerea che siamo abituati a vedere durante le occasioni ufficiali.
Senza dimenticare l’ingresso nell’hangar di manutenzione dei velivoli per conversare con i tecnici specializzati che devono garantire l’affidabilità assoluta dei velivoli e una straordinaria presentazione svolta dai vertici militari della base pensata per immergervi totalmente nell’atmosfera che si respira in questa straordinaria location, ma soprattutto per trasferire all’audience gran parte dello spirito di squadra che anima ogni gruppo di lavoro che punti a superare i propri limiti.

Una attività replicata per 2 volte con i nostri migliori Clienti e con tutti i nostri collaboratori. Adrenalinica, formativa, emozionante, interessante sotto ogni punto di vista, ma soprattutto indimenticabile per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare. La disponibilità e la professionalità di tutto il personale incontrato all’interno della base è stata a dir poco grandiosa. Grazie! … Francesco – Open Mind Italia

La (stra)ordinaria follia di una squadra di successo viene svolta basandosi su diversi aspetti:

>> Fabbricare un successo
>> Lavorare & crescere insieme
>> Fiducia & Complicità
>> Il contributo di ciascun componente del Team
>> Umiltà & Spirito di sacrificio
>> L’importanza degli errori

In dettaglio

Componenti

Coesione & Cooperazione
80%
Fiducia & Motivazione
60%
Creatività & Problem Solving
80%
Comunicazione e Feedback
60%

Orientamento

80% Team Working - 20% Leadership
80%
40% Soft Experience - 60% Adrenalina
40%
0% Formazione - 100% Divertimento
0%
20% Risultato Corale - 80% Competizione
20%

Specifiche tecniche

Italiano e Inglese

Numero partecipanti min 20 / max 200 e oltre

Indoor

Proiettore, schermo, amplificazione, pedana, sedie, un iPad per squadra

Post suggeriti