seminari congressi, reali - eventi aziendali milano

Eventi Virtuali, Anniversari Aziendali, Expo Digitali, Fiere e Show Interattivi …

Sai quali sono le principali differenze tra video-chiamate, webinar, eventi in streaming e … grandi esperienze digitali?

 

Scoprilo assistendo all’evento digitale on-demand registrato in occasione della Milano Digital Week 2020. Questi i temi :

Come riguadagnare clienti, credibilità e fiducia nella ripartenza in questa “nuova normalità”? Affiancando grandi esperienze digitali ad eventi tradizionali come seminari e fiere, sfruttando online regie professionali che arrivino al cuore dei partecipanti grazie a effetti speciali, realtà virtuale a 360° / realtà aumentata e studi virtuali … Insomma, ben oltre delle semplici video conferenze o video-chiamate di gruppo!

Come compensare gli effetti negativi dell’impatto, spesso non privo di difficoltà, dello Smart Working sulle organizzazioni? Pianificando momenti di crescita / automotivazione e team building virtuali con l’obiettivo di rilanciare e rafforzare lo spirito di squadra e la fiducia dell’esser ancor di più parte di organizzazioni virtuali anche se territorialmente diversamente distribuite. L’esempio dell’escape room virtuale live.

Come alimentare il team vendite garantendo nuove opportunità commerciali? Incrementando la visibilità dei vostri prodotti, delle vostre iniziative e delle vostre soluzioni utilizzando strumenti on-line (tra i quali gli eventi virtuali da remoto), grazie a tecniche di SMART marketing.

Come misurereste il successo di un vostro evento digitale? Dalla vostra personale performance in video e dalle statistiche di partecipazione offerte dalla vostra piattaforma di web conferencing, oppure dai risultati tangibili che vi aspettavate in fase di progettazione dell’evento on-line?

“La differenza tra un evento digitale e una “grande esperienza virtuale” passa attraverso gli stessi passi organizzativi che fareste per un evento tradizionale, ma è soprattutto attraverso l’erogazione di contenuti e ambientazioni del vostro evento virtuale che otterrete l’attenzione e il coinvolgimento dei vostri clienti” …