Partecipa alla nostra caccia alle curiosità di Milano
durante l’evento live Live gratuito di
giovedì 18 marzo dalle 12:00 alle 13:15

La Milano Digital Week quest’anno, ha come tema la “CITTA’ EQUA E SOSTENIBILE” tratteggiata in tre punti essenziali:

<l’equità> è una condizione indispensabile in questo periodo storico per rigenerare un sistema che veda un rapporto più armonico tra tutte le sue parti.
<la sostenibilità> è sempre più un passaggio di conoscenza tra le generazioni, proprio in un momento in cui società, economia e ambiente hanno molti più gradi di interazione fra loro.
<il digitale>, per tante sue caratteristiche, può essere il veicolo di questo cambiamento epocale e l’acceleratore di ogni progetto e processo.

Quale avrebbe potuto essere il contributo di una agenzia di organizzazione eventi di incentivazione e team building digitali e in presenza come la nostra, se non quello di dimostrare che anche gli strumenti di gamification e team building digitali possono essere veicoli e spesso “motori” del cambiamento di condizioni più eque e sostenibili?

Come fare a dimostrartelo?
Invitandoti a due momenti di confronto interattivo, in collegamento tramite un computer con microfono e telecamera e, contemporaneamente, con un dispositivo mobile*, al fine di:

<PARTECIPARE> ad un sondaggio online e ad una micro-gara di idee su come rendere più sostenibili le nostre città, migliorando l’interazione tra società, economia e ambiente.
<VIVERE> un avvincente “city game” digitale interattivo alla scoperta di curiosità e spunti per migliorare l’inclusività di Milano e di tutte le nostre città. Tutto questo grazie ad una app di gamification per una caccia al tesoro con prove georeferenziate.

Ti aspettiamo online giovedì 18 marzo dalle ore 12 alle 13:15!
Partecipare è facile e gratuito (sino ad esaurimento posti), basta registrarsi, cliccando qui:

Attenzione! La conferma della registrazione sarà inviata all’indirizzo che ci indicherai.

“In caso di difficoltà in fase di registrazione, scrivi a info@eventi-aziendali.it