… se vuoi che il tuo TEAM BUILDING ABBIA SUCCESSO, CI SONO 5 cose molto importanti che devi assolutamente conoscere …

PUOI FAR MOLTO ANCHE CON POCO:

L’offerta è talmente vasta che è possibile trovare soluzioni originali e innovative per sorprendere e coinvolgere i partecipanti compatibilmente con tutti i portafogli. E’ bene quindi che tu ti dia un’idea di spesa preliminare per riuscire da subito a individuare il meglio per l’investimento che intendi effettuare.

LE PROBLEMATICHE CHE PUOI AFFRONTARE E RISOLVERE SONO MOLTE:

Per esempio la mancanza di un team in termini di coesione, cooperazione, integrazione, spirito di squadra, consenso, senso di appartenenza, condivisione valori aziendali; la mancanza di relazione in termini di fiducia, comunicazione, motivazione, creatività, integrità, feedback; oppure la mancanza di  gestione ed organizzazione delle funzioni in termini di leadership e orientamento al problem solving, scarsa fluidità dei processi decisi.

IL NUMERO DI PARTECIPANTI È CRITICO IN RAPPORTO ALL’INVESTIMENTO GENERALE:

Per ottenere delle vere economie di scala, è necessario raggiungere almeno gruppi di 20 partecipanti, per i quali raramente è possibile proporre interventi che stiano al di sotto di €50 d’investimento a partecipante.

UNA SEMPLICE “SCAMPAGNATA” SENZA DARE UN SENSO AZIENDALE SERVE A POCO:

In relazione al luogo e agli obiettivi che ti poni di raggiungere grazie all’evento, potrai scegliere tra decine di proposte di Team Building da svolgere in gruppo che ti aiuteranno ad ottenere gli scopi che ti sei prefissato.

PREVEDI ANCHE L’IMPREVEDIBILE:

Si dice che “La preparazione è la chiave del successo”, e in un evento come  questo è ancor più vero, perché è necessario prevedere minuziosamente tutto ciò che dovrà accadere … compresi i possibili imprevisti!  La rete è una fonte inesauribile di informazioni, check list, APP ed esempi specifici che ti possono evitare di commettere gli errori più frequenti.

Ma, quando e perché organizzare una attività di Team Building / Team Working?

In occasione di fusioni, ristrutturazioni aziendali, crescite inaspettate o soltanto a quando è necessario migliorare l’efficacia di ciò che facciamo in azienda, si può manifestare il bisogno di incrementare coesione, cooperazione, integrazione, capacità creative, orientamento al problem solving, spirito di squadra ecc.. Il Team Building, che come dice il nome, ha come scopo quello di ‘Costruire una Squadra’ si dimostra un’ottima soluzione a questo tipo di necessità. Grazie a format pensati per essere praticati all’aperto (outdoor) o all’interno (indoor), i partecipanti vengono incentivati a diventare più collaborativi, aperti al dialogo, propositivi, e orientati al risultato. Attraverso vere e proprie sfide di abilità fisiche o intellettuali le attività di Team Building, se ben condotte, possono generare straordinarie metafore aziendali che, una volta terminato l’evento, vengono utilizzate per identificare atteggiamenti da utilizzare in chiave positiva, affinché si possano ripercuotere sulla vita lavorativa di ogni giorno.

Quali sono le cose basilari da ricordare?

Il Team Building è quindi un valido strumento aziendale che può essere utilizzato in modo proficuo in molte occasioni, ma così come può risolvere varie problematiche, può rivelarsi un’arma a doppio taglio in caso in cui non venga progettato in modo oculato. Il rischio di vanificare l’investimento fatto, se non addirittura di ottenere i risultati contrari a quelli sperati, è infatti piuttosto elevato. Basta che i tuoi ospiti abbiano la percezione di trovarsi coinvolti in un’attività che non ha né capo né coda, che è estremamente noiosa, oppure che hanno già sperimentato, per far catalogare istantaneamente l’evento come banale o inutile. La conseguenza? Una delusione e… una brutta figura. Quelle che ti abbiamo appena menzionato sono alcune delle indicazioni da ricordare per organizzare il tuo Team Building. Questo perché ogni attività è diversa dall’altra. Così come un film, che ha trame, attori, sceneggiature, scenografie ma soprattutto finali diversi, la tua abilità sta nel saperti immergere nel ruolo del regista e far sì che: >  NULLA SIA LASCIATO AL CASO (… COMPRESI GLI IMPREVISTI) >  IL TEMPO TUO, DEI TUOI COLLABORATORI E DEI TUOI OSPITI NON VENGA SPRECATO >  L’AMMONTARE TOTALE DELLE SPESE PREVISTE NON LIEVITI A DISMISURA >  GLI OBIETTIVI ATTESI VENGANO RAGGIUNTI.

La soluzione?

o fai da te …

toons

o chiedi un aiuto a degli specialisti …

Certo, quella di ingaggiare degli specialisti che affianchino te e/o la tua struttura per aiutarti nell’impresa. E in questo caso, prima di ingaggiare una agenzia di organizzazione di eventi, dovresti prepararti su alcuni aspetti fondamentali:

  • Consolidare gli obiettivi che vorresti raggiungere tramite il Team Building. Cosa vorresti si innescasse a partire dal giorno dopo? Senso di appartenenza, spirito di squadra, cambiamenti operativi, assunzione di maggiore responsabilità, orientamento al problem solving, e così via.
  • Scegliere il bilanciamento d’esperienza che desideri tra attività di svago e componenti formative.
  • Stabilire un tetto di spesa al quale poterti riferire. Talvolta è più semplice suggerire il meglio che si possa ottenere stando all’interno di un certo preventivo!
  • Condividere e ottenere l’approvazione delle tue istanze con i colleghi interessati ad ottenere i risultati sperati.
  • Stendere una lista con tutti i parametri fondamentali del tuo Team Building: attività da svolgere all’aperto? All’esterno? Con prove di abilità fisiche? Intellettuali? Eventuali aspettative dei partecipanti? Esperienze già fatte e… da evitare, ecc.

In un gruppo quello che conta non è l’abilità del singolo ma la rete di relazioni che riesce ad instaurare con i colleghi. I risultati infatti si ottengono non grazie alle capacità personali di chi fa parte del team, ma attraverso senso di appartenenza, collaborazione e predisposizione alla condivisone. Il tuo compito è  quindi quello di andare a fornire le occasioni utili alla creazione di legami solidi fra i collaboratori, in modo che emerga una concreta coesione e che si venga a instaurare un forte spirito di squadra. Solo in questo modo potrà essere condivisa una visione comune che aiuterà a far raggiungere più facilmente gli obiettivi stabiliti.

Team Building, Team Working e indimenticabili avventure.

Ecco come funziona il nostro supporto

Briefing

Raccolta iniziale delle informazioni necessarie a proporre una soluzione adatta alle tue esigenze

Progettazione Evento

Le sfaccettature che può assumere un Team Building sono potenzialmente infinite. I parametri da considerare riguardano infatti: il luogo di svolgimento, la tipologia delle attività, il grado di coinvolgimento dei partecipanti, il livello di formazione, la componente ludica. Clicca l’Icona per approfondire …

Inviti e raccolta adesioni

I tuoi ospiti sono i protagonisti e l’anima del Team Building, dopo la fase di progettazione arriva quindi il momento di informarli e iniziare magari ad immergerli nell’atmosfera che li aspetta con delle cosiddette comunicazioni “teaser”. Clicca l’Icona per approfondire …

Esecuzione

Affiancamento e supporto allo svolgimento dell’attività concordata grazie alla presenza di personale qualificato (generalmente 1 team builder ogni 30/40 partecipanti). Clicca l’Icona per approfondire …

Più nel dettaglio quello che ti offriamo è …

Definizione degli obiettivi da raggiungere e delle metodologie più efficaci da impiegare per ottenere risultati tangibili.

Per raggiungere risultati specifici si possono impiegare differenti strategie. Individuare quella più adatta ai tuoi scopi è il primo passo che condurrà alla realizzazione di un Team Building personalizzato e mirato al raggiungimento degli obiettivi. Così non perderai mai di vista il tuo punto di arrivo e, insieme, saremo in grado di strutturare il tuo evento in modo funzionale.

Redazione del preventivo di spesa di massima e di dettaglio, per una supervisione efficace dell’investimento e la condivisione con colleghi e superiori.

Grazie a un preventivo dettagliato è più facile tenere sotto controllo ogni aspetto del tuo Team Building. In questo modo, eviterai sgradite sorprese e potrai chiedere modifiche in tempo reale in modo più consapevole.

Ricerca, selezione proposta di Location idonee ad ospitare il tuo Team Building e successiva contrattualizzazione, coordinamento e gestione dei servizi.

Individuato il ‘mood’ conduttore per il tuo Team Building, ti proporremo alcune alternative di Location in cui sia possibile per esempio divertirsi, rilassarsi, sperimentare attività estreme, immergersi nella natura, circondarsi dai comfort…Non dovrai spendere il tuo tempo per fare estenuanti ricerche, penseremo noi a fornirti validi spunti originali e ti garantiremo completa cura dei dettagli.

Ricerca e scelta delle attività più idonee da far svolgere ai partecipanti con lo scopo di raggiungere efficacemente gli obiettivi prefissati.

Attività indoor o outdoor? Che impegnano il corpo o la mente? Avventurose o rilassanti? Ludiche o formative? La scelta avverrà in base alle tue specifiche esigenze. Il nostro ampio ventaglio di proposte ti aiuterà a capire quello che fa al caso tuo e ti darà idee innovative ed interessanti per far divertire e riflettere i tuoi ospiti.

Pianificazione di una fase di de-briefing condotta da personale qualificato, in cui incentivare gli ospiti alla riflessione e all’interiorizzazione dei concetti emersi durante l’evento.

Se il tuo Team building prevede una fase formativa, organizzare una fase di de-briefing, farà in modo che i contenuti nascosti all’interno delle metafore di gioco delle varie attività, vengano allo scoperto.  Grazie alla mediazione di preparati formatori, i partecipanti verranno aiutati ad analizzare schemi comportamentali, strategie risolutive e metodologie di collaborazione  da riutilizzare in modo consapevole nella vita lavorativa di tutti i giorni.

Organizzazione logistica degli spazi per disporre al meglio delle attrezzature necessarie (audio/video, scenografie) e per fornire ai partecipanti gli strumenti utili allo svolgimento delle attività proposte.

Nel caso in cui in programma ci siano attività che richiedono particolari allestimenti o strumentazioni, il nostro personale si occuperà di tutto: dalla preparazione degli spazi in cui si svolgerà il Team Building, al tutoring per gli ospiti in cui verranno illustrate le istruzioni da seguire per utilizzare al meglio i dispositivi necessari allo svolgimento dei vari ‘giochi’ proposti. In questo modo non dovrai pensare a nulla e potrai concentrarti meglio sugli aspetti dell’evento che ritieni più importanti.

Suddivisione degli ospiti in squadre che siano ben bilanciate così da favorire il corretto svolgimento delle attività di Team Building previste.

Una volta confermato il numero dei partecipanti, verranno stabilite le squadre o con pre assegnazione o attraverso estrazioni casuali, mantenendole comunque sempre bilanciate. In questo modo si garantirà a tutti gli ospiti la possibilità di partecipare alle attività del Team Building in gruppi che non siano né troppo né troppo poco numerosi.

Realizzazione dell’immagine coordinata con progettazione e realizzazione grafica di: “Save the Date”, Inviti, Moduli di registrazione via web, Badge di riconoscimento, Programma dell’evento, Documentazione a supporto, ecc.

Anche la forma dell’evento è importante! Per definizione, non abbiamo una seconda occasione per dare una “buona” prima impressione. Una comunicazione chiara e rispettosa il più possibile delle linee guida aziendali ti aiuterà a incrementare la riconoscibilità e la visibilità della tua azienda.

Presenza di personale specializzato come hostess, Stewart, guide professionali e formatori, in grado di garantire massima assistenza ai partecipanti.

I tuoi ospiti saranno sempre seguiti dal nostro personale specializzato che sarà in grado di rispondere alle loro domande,  di guidarli nello svolgimento di tutte le attività e di aiutarli a comprendere le metafore formative del Team Building. Niente sarà lasciato al caso e tu potrai essere sicuro che i partecipanti non verranno mai trascurati, affidandoti interamente alla professionalità dei membri del nostro staff.

Gestione degli inviti e delle registrazioni all’evento tramite facili moduli elettronici.

Avrai sempre tutto sotto controllo e la certezza di non esserti scordato nessuno. Attraverso la gestione automatica delle registrazioni potrai consultare la lista di chi ha letto l’invito, sarai avvertito con una email di notifica quando qualcuno deciderà di aderire, avrai sempre sotto mano un elenco aggiornato e in formato digitale dei partecipanti. Con poco sforzo e soprattutto con poco dispendio in termini di tempo, riuscirai ad avere dati precisi e funzionali sui tuoi ospiti.

Organizzazione viaggi e spostamenti per raggiungere i luoghi in cui sono previste le attività di Team Building.

Il tuo Team Building ha in programma attività da svolgere in location differenti? Pensiamo noi alla logistica degli spostamenti! Sappiamo bene che in termini di organizzazione e razionalizzazione dei costi, questo aspetto è molto impegnativo, per questo vogliamo darti l’aiuto di cui hai bisogno, pianificando in modo dettagliato e funzionale ogni dettaglio cosicché tu possa ti possa concentrare soltanto sul raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Proposta di soluzioni per la Ristorazione e/o per il miglior supporto Catering.

Prima che arrivi il momento della pausa pranzo, per evitare di incorrere in eventuali gaffes, è utile indagare sui gusti dei partecipanti. Sono più appropriati menù di carne? Di pesce? Vegetariani? C’è qualcuno che ha particolari necessità in termini di allergie e intolleranze? Ti aiutiamo a scoprirlo noi e, in base alle tue richieste, ti forniremo anche un vasto spettro di proposte sia per quanto riguarda i fornitori di catering che per le vere e proprie strutture di ristorazione. Quello che ti resterà da fare sarà soltanto sederti e goderti le portate!

Suggerimento Regalie.

Se la fase conclusiva del tuo Team Building prevede la premiazione delle squadre vincitrici, ti possiamo suggerire regalie più o meno simboliche da proporre ai team che avranno ottenuto i risultati migliori durante le sfide. Così farai sicuramente bella figura e darai più valore all’aspetto competitivo dell’evento!

Servizi complementari come registrazioni audio/video o realizzazione di servizi fotografici.

Per far sì che il tuo evento venga ricordato nel tempo, possiamo fornirti degli esclusivi servizi fotografici e video, in cui catturare indelebilmente i momenti più significativi ed emozionanti delle attività proposte. Così, alla fine del Team Building, i tuoi ospiti oltre che ad essersi divertiti ed entusiasmati, potranno portare con loro un simpatico ricordo tangibile delle avventure vissute.

Ma quanto costa?

Se pensi che un TEAM BUILDING personalizzato costi cifre enormi ti sbagli!

Pur sempre rimanendo nell’ambito del Team Building / Entertainment aziendale (e non nella semplice animazione), abbiamo Format per accontentare ogni tipo di portafogli. Compatibilmente alle tue richieste saremo sempre in grado di trovare una soluzione che faccia al caso tuo o alla peggio di darti degli utili suggerimenti. Al fine di dare almeno una prima idea di quanto possa costare organizzare un Team Building, abbiamo pensato di realizzare una tabella che propone alcuni esempi di Format con le relative configurazioni di prezzo, per un’ipotesi di 25 partecipanti ca.

  • Nome Format
  • Durata
  • Svolgimento interno / esterno
  • Luoghi di effettuazione
  • Lingua
  • Numero di partecipanti
  • Generazione Metafore Aziendali
  • Personalizzazioni su specifiche
  • Focus: Teamwork<>Leadership
  • Impegno Fisico: Basso<>Alto
  • Finalità: Svago<>Formazione
  • Risultato: Corale<>Competitivo
  • Servizio All inclusive TB
  • Note / Specifiche Tecniche
  • CON LEGO SI IMPARA AD ESSER PIU' SQUADRA
    39 pax
    • LEGO INTERACTION
    • da 2 a 4 ore
    • Indoor
    • Spazi congressuali standard
    • ITA - ENG
    • a partire da 15 partecipanti
    • da € 500
    • Sala con isole di tavoli e sedie
  • GIOCA A PROGETTARE IL TUO VINO
    48 pax
    • WINE STRATEGY GAMES
    • da 2 ore e mezza
    • Indoor
    • Spazi attrezzati e Agriturismi
    • ITA - ENG
    • a partire da 20 partecipanti
    • da € 1000
    • Sessione Marketing Facoltativa
  • PER ANIMARE LE TUE CENE AZIENDALI
    40 pax
    • MOVIE AWARDS
    • Tra una portata e l'altra
    • Indoor
    • Sala in esclusiva
    • ITA - ENG
    • a partire da 25 commensali
    • Guarda il video trailer ...
Inoltre, per facilitarti la comprensione di ciò che proponiamo abbiamo pensato di racchiudere i principali servizi in una ideale scatola denominata: “Team Building ALL INCLUSIVE”.  In essa troverai:
Team Building

Già inclusi nella cifra del preventivo di massima: > Intervista per scoperta obiettivi > Preventivo personalizzato > Se richieste, eventuali proposte di Location > Programma & agenda > Invito via email e form di iscrizione via internet > Eventuale Microsito presentazione evento > Accoglienza in loco > Assistenza specialistica > Premiazione delle attività svolte > Eventuale consegna attestati di partecipazione > Servizio foto/video amatoriale dell’evento

Più ulteriori servizi e/o specificità da approfondire: > Date di svolgimento e tempo riservato all’evento > Indicazioni su Paese/Regioni di svolgimento preferiti > Eventuale affiancamenti di formatori per de-briefing formativi > Eventuali riprese video/foto professionali e montaggio > Eventuali materiali/attrezzature per attività specifiche > Eventuali Transfer per e dalla località prescelta > Eventuali Hotel accomodation / Ristorazione > Eventuali Spazi & attrezzature congressuali > Eventuali estensioni formative successive al Team Building

Se invece desideri approfondire la stima di massima creando interattivamente il “tuo” Progetto di Team Building …

PS: Manca ormai poco tempo al tuo evento, sei già a buon punto e vorresti valutare una attività di Team Building che ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi?

NIENTE PAURA: TI OFFRIAMO UN VALIDO SUPPORTO ANCHE “LAST MINUTE”. Chiamaci subito! Ti proporremo in tempo reale idee e soluzioni che possano completare degnamente l’evento che stai programmando!

Ma perché proprio noi?

Ci rendiamo conto di esser piccoli e poco conosciuti nel settore delle agenzie di organizzazione eventi / team building (e molto focalizzati nell’area aziendale), ma proprio per questo motivo sappiamo di dover correre il doppio dei nostri concorrenti offrendo innovazioni, tecnologie ed esperienze concrete, come valore aggiunto derivante dal nostro vissuto in ambito commerciale, marketing e di sviluppo delle risorse umane. Per oltre 30 anni infatti ci siamo occupati di organizzare eventi e Team Building, non come agenzia ma come team marketing di una multinazionale che, per centinaia di clienti e collaboratori, ha progettato eventi di varie tipologie, per ottenere i risultati di vendita, di crescita professionale (o talvolta solo di incentivazione) che, di volta in volta, si rendevano necessari.

Da 6 anni a questa parte, sollecitati dalla stessa multinazionale della quale facevamo parte a organizzarci come azienda indipendente, abbiamo pensato di mettere in pratica ciò che abbiamo imparato nell’ambito del marketing per la vendita e la gestione delle risorse umane.

Non essendo quindi né un team di guide sportive, di attori, di artisti o di persone dedite da anni al puro intrattenimento, per raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti, utilizziamo tutta la nostra esperienza sviluppata in azienda nel coordinare i nostri collaboratori, fornitori, artisti e professionisti al fine di risolvere le necessità tipiche di ogni evento aziendale. Team costituiti da specialisti ed esperti nelle materie che ogni situazione richiede, in modo da poter sempre garantire i risultati attesi dai Clienti … senza tuttavia per questo incidere sul prezzo finale.

Per le nostre competenze allargate

Per organizzare un evento aziendale sono necessarie non solo delle specifiche competenze, ma anche la capacità di saperle dosare e utilizzare nei momenti più idonei. In fondo, è un po’ come cucinare: non basta conoscere gli ingredienti per ottenere un buon risultato finale. Occorrono anche ricette innovative ma affidabili, preparazione e gestione degli strumenti (in questo caso informatici come form e APP) più all’avanguardia, esperienza nell’amalgamazione degli “ingredienti” e competenza nella finalizzazione di tutti i passaggi che conducono alla buona riuscita finale del nostro evento.

Ecco la media dei giudizi ottenuti  …

Organizzazione generale evento
90%
Ideazione e progettazione
72%
Location & Tecnologie Informatiche per eventi
88%
Inviti / Save the date / Allestimenti
67%
Comunicazione on-line & Social Network
85%
Entertainment / Team Building
90%
Conduzione / Regia
78%
Segreteria Organizzativa / Gestione Iscrizioni / Personale di Supporto
77%
Orientamento a obiettivi / Gestione Budget / Reporting
91%

E poi perché lo testimoniano i nostri numeri di agenzia …

200
PARTECIPANTI
0
EVENTI
0
CLIENTI

Le nostre referenze …

MARIONNAUD Paris

Multinazionale della distribuzione di profumeria L’incentive meeting svolto con l’aiuto di Eventi-Aziendali MiLANO, ha ottenuto un elevato grado di soddisfazione da parte dei nostri ospiti, in termini di impostazione generale, sede di svolgimento, organizzazione, allestimenti, assistenza, problem solving, originalità dell’attività di team building e gestione degli imprevisti.

LAKES LOVERS

Agenzia Incoming E-A MiLANO è per noi una tra le principali risorse per l’organizzazione di team building innovativi, originali e orientati al raggiungimento degli obiettivi aziendali dei nostri clienti

ADICOLOR Industria Vernici

Produzione internazionale di pitture decorative per interni ed esterni In occasione del nostro 25mo anniversario aziendale, abbiamo affidato a E-A MiLANO l’organizzazione e la conduzione di una serie di eventi celebrativi, destinati a motivare e stringere ancor più i rapporti con i nostri collaboratori e clienti italiani / stranieri. L’ideazione, l’organizzazione, la conduzione e e la comunicazione post evento sono stati eccellenti.

E i principali clienti che ci hanno dato fiducia …

Qui trovi i loghi delle principali aziende che si sono affidate a E-A MiLANO per l’organizzazione di eventi aziendali come incentive meeting, team building, anniversari aziendali e seminari / road show per la presentazioni di prodotti e soluzioni.

Ma se vuoi esser ancora più tranquillo ecco per te la formula “Soddisfatto o … Ri-organizzato”

Sulla base dei risultati dell’indagine di soddisfazione svolta tramite appositi questionari alla fine dell’evento, in caso dovessero emergere osservazioni nettamente negative (inferiori cioè al 50% del totale), potrai richiedere, con una semplice email, che venga svolta GRATUITAMENTE una nuova attività di Team Building di pari valore, nella data a te più congeniale.

Avrai quindi l’opportunità di raggiungere i tuoi obiettivi misurandoli con metodi oggettivi.

Sappiamo infatti che organizzare un Team Building significa per te fare un investimento importante, e dato che siamo totalmente convinti di poter soddisfare le tue aspettative, ti offriamo questo tipo di soluzione a garanzia della nostra professionalità e trasparenza.

NON SEI ANCORA CONVINTO?

Cosa ne diresti allora di ricevere in regalo anche una APP che ti permetterà di gestire con facilità e condividere in tempo reale con i tuoi ospiti: il programma dell’evento, i contenuti, le iscrizioni, l’help desk e la mappa dei luoghi dell’incentive?

A tutti coloro che ci confermeranno l’ordine per tempo – entro cioè 45 gg dalla data del loro Team Building -, verrà fornita in regalo una APP da condividere con i futuri partecipanti all’evento, in grado di mantenere sempre tutto sotto controllo! Con un semplice click avrai tutto il necessario a portata di mano!

E un piccolo regalo!

Questionari elettronici per la raccolta delle opinioni dei tuoi ospiti? Sì grazie! Per rendere più completa la nostra offerta vogliamo darti anche l’opportunità di valutare in modo moderno ed efficiente il grado di soddisfazione dei tuoi ospiti fornendoti un sistema di gestione automatica di questionari di valutazione e un aiuto nell’analisi dei risultati. In questo modo potrai conoscere i giudizi espressi dai partecipanti, scoprire preferenze e criticità traendo il massimo profitto dall’investimento fatto. Non si tratta infatti soltanto di raccogliere alcuni feedback ma di avere gli strumenti adatti per monitorare tangibilmente l’efficacia del tuo evento / Team Building.

  • incentive meeting con questionari
  • questionari personalizzati per ogni incentive meeting

Chiamaci per avere una offerta in 24 ore, o per un semplice consiglio …al volo!

+39 02 89367300

Che cosa aspetti? Scrivi in questa casella il tuo nome e quello della tua azienda unitamente a una email ove poterti contattare e, se vuoi, un numero di telefono ove poterti rintracciare per approfondire le tue necessità del momento, riceverai GRATIS un preventivo in 24 ore!

il tuo nome (richiesto)

la tua email (richiesto)

Soggetto

la tua richiesta

Si Con riferimento al documento di Informativa do il mio consenso al trattamento dei dati inseriti nel presente modulo per la formulazione di offerte e proposte commerciali, oltre alla condivisione con i Partner commerciali di 2golive srl al fine di gestire le richieste e i quesiti

Con riferimento al documento di Informativa do il mio consenso alla ricezione di e-mail al fine di essere informati su future iniziative di 2golive srl

PS: Inserendo i tuoi dati riceverai inoltre gratuitamente ulteriori utili consigli per migliorare l’efficacia dei tuoi eventi di incentivazione. Se poi non vorrai più leggere nostre email, potrai sempre cancellarti con un semplice click!  Anche noi detestiamo lo SPAM e non vogliamo farti sprecare il tuo tempo.  E’ per questo motivo che ti manderemo soltanto informazioni che ti interessano.