Walk Together Team Building

W alk Together è un’attività di team building completamente virtuale e… anti-COVID! durante la quale i partecipanti devono camminare in sicurezza anche da soli per sbloccare le sfide successive…

È focalizzata sul benessere di tutti i collaboratori, dando loro una ragione per alzarsi dalla postazione di lavoro e camminare. C’è una logica di collaborazione in ogni giocatore che, camminando, dà il proprio apporto al punteggio del team. In XMAS Walk Together usiamo la tecnologia GPS per creare un ambiente di gioco interattivo dove i partecipanti devono camminare per sbloccare nuove sfide. Non importa dove né la direzione in cui camminano avendo la situazione di punteggio sempre aggiornata sui propri dispositivi!

La nostra APP misura la distanza percorsa e da ai giocatori i «badge» necessari a sbloccare le sfide. Le sfide possono essere create ad hoc seguendo le esigenze di ogni cliente per creare team building, per supportare un evento formativo o come training di inserimento. Il game può quindi includere quiz, puzzle, mini game e prove foto e video che aiutano il team ad esprimere creatività e a creare legami che vanno ben oltre le relazioni tramite e-mail, chat e le video-chiamate su Zoom, Skype, Teams o chissà cosa.

Walk Together è la perfetta soluzione per un team building a distanza e un game di movimento.
I giocatori usano i propri device mobili e giocano nel proprio ambiente, evitando così anche i rischi di sedentarietà e … da contagio COVID-19.

WALK TOGETHER è il Team Building a tema Healthy con device mobili di Eventi Aziendali MiLANO. Una attività di team building tematizzata su uno dei più attuali problemi a livello globale della durata variabile da un’ora e trenta a 3 ore (o anche più laddove necessario). Un vero e proprio Healthy Team Building interattivo che spinge i partecipanti a raggiungere l'obiettivo finale di camminare per sbloccare e superare una serie di prove concatenate tra loro.


In dettaglio

Componenti

Coesione & Cooperazione
60%
Fiducia & Motivazione
70%
Creatività & Problem Solving
40%
Comunicazione e Feedback
70%

Orientamento

50% Team Working - 50% Leadership
50%
60% Soft Experience - 40% Adrenalina
60%
40% Formazione - 60% Divertimento
40%
60% Risultato Corale - 40% Competizione
60%

Specifiche tecniche

Italiano e Inglese

Numero partecipanti min 6

Virtuale o in presenza

Dispositivi mobili del partecipante o forniti da EAM

Post suggeriti