SOLUZIONI PER CREARE
INTERAZIONE DURANTE EVENTI
E TEAM BUILDING VIRTUALI DI NATALE

Crea nuove sensazioni e divertenti dinamiche di interazione tra collaboratori e clienti per celebrare degnamente il tuo Natale!
Per partecipare a questa entusiasmante sessione interattiva, gli invitati al party virtuale avranno bisogno solo dei loro smartphone da utilizzare come un Joystick digitale e tanta voglia di divertirsi!

Chiedi subito una demo.

TEAM BUILDING VIRTUALI, IBRIDI E IN PRESENZA PER LE TUE CELEBRAZIONI … NEL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA

 

Organizza la festa di Natale aziendale di quest’anno in modo innovativo e divertente!

Sono tante le aziende che hanno adottato lo smart working imponendo a tutti i propri collaboratori il lavoro a distanza, trasformando radicalmente i rapporti interpersonali tra le persone che improvvisamente si sono ritrovate dall’atra parte di un freddo schermo..

In queste circostanze, le attività di team building sono uno strumento formidabile per mantenere motivazione, coinvolgimento e interazione tra i componenti del vostro team.

Per questo, abbiamo sviluppato alcune soluzioni che permettono di svolgere attività di team building da remoto e di mantenere tutte le distanze di sicurezza negli eventi in presenza.

Scorri, valuta e chiedi subito senza impegno la tua DEMO  >>

RICHIEDI UNA DEMO !

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    La tua azienda:

    Data o periodo evento (richiesto)

    Un accenno delle tue richieste:

    Si Con riferimento al documento di Informativa sulla privacy do il mio consenso al trattamento dei dati inseriti nel presente modulo per la formulazione di offerte e proposte commerciali, oltre alla condivisione con i Partner commerciali di 2golive srl al fine di gestire le richieste e i quesiti

    Una copia della tua richiesta ti sarà inviata al tuo indirizzo email come conferma di ricevimento e promemoria.

    ECCO ALCUNE SOLUZIONI TRATTE DA UNA LISTA IN COSTANTE EVOLUZIONE …

    Scorri, valuta e chiedi subito senza impegno una demo …

    XMAS Advent Calendar

    Perché non organizzi con noi un team building davvero sfidante che coinvolgerà i tuoi collaboratori, amici e clienti per tutto il mese di dicembre singolarmente e raggruppati in team?

    Tutti amano aprire le caselline del calendario dell’avvento e godersi una dolce sorpresa ogni giorno… Immagina ora un gioco che fa la stessa cosa ma ti sfida in una divertente serie di quiz e gag in foto e video!

    Questa è l’idea alla base del nostro gioco XMAS ADVENT Calendar.

    I partecipanti riceveranno un QR code per lanciare il game. Ogni giorno riceveranno nuove sfide e guadagneranno punti per ogni prova superata. Dovranno competere per essere in testa alla classifica e vincere dei premi al termine dell’attività.

    Questa attività di team building si conclude con un evento virtuale durante il quale gli ospiti possono socializzare e vedere una carrellata delle migliori foto e video che hanno prodotto.

    Vengono poi annunciati i vincitori e l’azienda può ringraziare i dipendenti e comunicare gli obiettivi per l’anno seguente.

    XMAS Walk Together

    XMAS Walk Together è un’attività di team building completamente virtuale e… anti-COVID! durante la quale i partecipanti devono camminare in sicurezza anche da soli per sbloccare le sfide successive…

    È focalizzata sul benessere di tutti i collaboratori, dando loro una ragione per alzarsi dalla postazione di lavoro e camminare. C’è una logica di collaborazione in ogni giocatore che, camminando, dà il proprio apporto al punteggio del team.

    In XMAS Walk Together usiamo la tecnologia GPS per creare un ambiente di gioco interattivo dove i partecipanti devono camminare per sbloccare nuove sfide.

    Non importa dove né la direzione in cui camminano avendo la situazione di punteggio sempre aggiornata sui propri dispositivi!

    La nostra APP misura la distanza percorsa e da ai giocatori i «badge» necessari a sbloccare le sfide. Le sfide possono essere create ad hoc seguendo le esigenze di ogni cliente per creare team building, per supportare un evento formativo o come training di inserimento.

    Il game può quindi includere quiz, puzzle, mini game e prove foto e video che aiutano il team ad esprimere creatività e a creare legami che vanno ben oltre le relazioni tramite e-mail, chat e le video-chiamate su Zoom, Skype, Teams o chissà cosa.

    XMAS Walk Together è la perfetta soluzione per un team building a distanza e un game di movimento.
    I giocatori usano i propri device mobili e giocano nel proprio ambiente, evitando così anche i rischi di sedentarietà e … da contagio COVID-19.

    XMAS Movie Awards

    Ecco ormai ci siamo: la prossima cerimonia dei MOVIE AWARDS è alle porte, e si sta procedendo a selezionare il team di esperti più preparati da candidare a far parte della futura giuria che avrà il compito di premiare le migliori performance cinematografiche dell’anno appena trascorso…

    E siccome siamo in periodo natalizio, perché non iniziare a verificare la preparazione della futura giuria sul cinema dedicato al Natale?

    Per far questo, i componenti di ciascun team (formati all’interno di un’app e in remoto), giocheranno con i dispositivi mobili (smartphone o tablet) che serviranno per rispondere a dei quiz a tema “Cinema Natalizio & dintorni” come ad esempio indovinare colonne sonore o spezzoni di film, riconoscere volti di attori famosi mostrati in rapida sequenza ecc.

    Ma non è tutto, per vincere il titolo di migliore giuria per la prossima cerimonia dei Movie Awards, dovrete dimostrare le vostre doti di sceneggiatori realizzando in team alcuni scatti e micro sketch ispirati ai più famosi film di Natale. E prima della cerimonia di premiazione della migliore giuria, preparatevi a rivedere un cortometraggio, con le vostre migliori performance realizzate durante l’attività stessa.

    E, fidatevi, questo cortometraggio rappresenterà il più bel ricordo che il prossimo Natale vi regalerà!

    CACCIA al Grinch

    Ecco l’ “URBAN SAFARI” virtuale più pazzo e intrigante per vincere la sfida a squadre con i Grinch che vogliono rubare il Natale!

    Chi saranno i componenti del team di XmasAngels più abili nell’intercettare il maggior numero di Grinch che si sono improvvisamente moltiplicati nel centro della vostra città? Hey! Dico a voi! Siete pronti ad usare i vostri smartphone e tablet e una speciale app per avventurarvi virtualmente tra strade e angoli nascosti dei quartieri più caratteristici della città all’inseguimento di piccoli Grinch che diversamente, entro 2 ore, si riprodurranno nuovamente all’infinito?

    In fondo, per portare a termine questa difficile impresa, dovrete “solo” ingaggiare una sfida da remoto con le altre squadre di colleghi in competizione con voi, e dimostrare tutta la vostra determinazione nel risolvere problemi inusuali, superare imprevisti, mettere alla prova il vostro intuito e documentare le vostre imprese con foto e video ironici.

    Tutto questo avendo a disposizione i vostri dispositivi mobili (smartphone o tablet) dotati di una speciale mappa interattiva che visualizzerà lo sciame di Grinch da neutralizzare intorno a voi, ma anche una serie di “zombie” costantemente al vostro inseguimento per cercare di compromettere la vostra missione detraendovi i meriti accumulati.

    XMAS Escape

    “XMAS ESCAPE” La più divertente Escape Room virtuale / parodia del film “La Banda dei Babbi Natale”.

    Quale sarà la Banda di Babbi Natale che riuscirà ad evadere per prima dalla prigione?

    Ahimè! Voi ci avete provato a dire che è tutto un equivoco. Ed in effetti lo è ma… chi glielo dice ad amici e parenti che, invece di essere con loro, siete chiusi dietro le sbarre di una neanche tanto comoda “prigione virtuale” della questura perché tutti insieme avete messo in scena una festa di piazza non autorizzata? E quindi? Non vorrete mica arrendervi!

    La via d’uscita dalle celle in cui siete stati reclusi c’è! Ve lo ha sussurrato chi vi ha preceduto nella cella, senza però fare a tempo a parlarvene in dettaglio prima che lo trasferissero direttamente in carcere.

    La soluzione per “craccare” il sistema elettronico che governa le porte che vi separano dal vostro Natale, è lì alla vostra portata di mano, dovrete solo scaricare una speciale app sui vostri smartphone o tablet, il nome è su un pezzo di carta dimenticato dai vostri guardiani.

    Quale sarà dunque la banda di Babbi Natale più abile a risolvere le prove necessarie per sbloccare le serrature e liberarvi dalla vostra ESCAPE ROOM a cielo aperto e possibilmente, insieme ai vostri colleghi?

    SANTA CLAUS RESCUE

    Vogliono imprigionare Babbo Natale! Aiutiamolo a compiere la sua missione…

    Ahimè! Stanno cercando a tutti costi di impedire che anche quest’anno Babbo Natale possa compiere la sua importante missione di portare un po’ di gioia, regali e serenità nelle case di tutto il mondo! C’è infatti chi sostiene che ormai sia tutto un imbroglio e che questa tradizione sia solo frutto della nostra immaginazione e che nessuno sappia più nulla delle origini, delle tradizioni e delle abitudini del nostro grande vecchio buon Babbo Natale…
    Ve la sentite di smentire tutti questi «negazionisti» sfidandoli nel dimostrare quanto noi tutti sappiamo e teniamo affinchè questa festa non debba finire e … non finirà mai?

    Per farlo dovremo sbaragliare le numerose porte virtuali di un sistema elettronico che impediscono l’arrivo del nostro malcapitato Babbo Natale in tutte le città del mondo. Città e nazioni con abitudini, costumi e tradizioni diverse che dovremo cercare tutti insieme di rappresentare, raccontare e svelare con una serie di prove esperienziali, quiz e giochi a tema.

    Sarà necessario scaricare una speciale App sui vostri smartphone o tablet, da utilizzare come fossero dei joystick, durante il collegamento tramite video-chat che verrà organizzato per voi.

    Avrete modo di distinguervi singolarmente e in team con la vostra squadra accumulando punti necessari per sbloccare le serrature delle porte virtuali per liberare Babbo Natale da questa gigantesca ESCAPE ROOM!

    VIRTUAL XMAS PARTY

    Vuoi animare la tua celebrazione Natalizia con una travolgente musica dal vivo o con una colonna sonora emozionante ed evocativa … con magari anche un brindisi finale in diretta streaming?

    Prenota il vostro VIRTUAL XMAS PARTY e invita tutti i tuoi clienti e collaboratori a presentarsi a questo appuntamento in diretta LIVE con i nostri artisti che discretamente allieteranno la vostra celebrazione con giochi ed esibizioni musicali a tema natalizio.

    Se lo desideri, è possibile far pervenire persino tutto il necessario per un brindisi finale da condividere tra tutti voi.

    E’ un vero e proprio spettacolo dal vivo interattivo ove è possibile personalizzare ogni cosa: la lista dei brani, il giorno e l’orario dell’appuntamento, le mini sfide da svolgere magari con delle piccole «contaminazioni» aziendali.

    L’attività può esser svolta in lingua italiana o nelle lingue straniere che preferite, con una durata variabile da 45 a 60 minuti. Lasciatevi trasportare dalle atmosfere più calde ed evocative in una pausa rilassante, divertente e di grande impatto emotivo celebrando la fine di un anno complesso che ha costretto molti di noi ad un cambio di vita e ritmi lavorativi non sempre semplice.